10anni

 

 Sabato scorso si è giocato il 1° Torneo Interregionale di Rugby 7 città di Broccostella organizzata dalla Volsci Rugby Sora.Hanno partecipato meno squadre del previsto e tra conferme e smentite dell'ultimo minuto è stato perfettamente rispettato un detto antico: siamo stati pochi ma buoni ;)

La Volsci Rugby Sora ha messo in campo 2 formazioni selezionate secondo criteri di velocità e di strategia o di esperienza, comunque fatto sta che le squadre sorane del torneo erano i Bubu Settete capitanate da Luca Cadoni e i Fantasetten capitanate da Simone Vallucci. 
Direttamente dalla marsica è scesa in campo la formazione del Capriseven from Capistrello , mentre da molto più in la diciamo Abruzzo inoltrato abbiamo avuto il piacere di ospitare i Pico's Brothers di Sulmona. Chi ha vinto chi ha perso? Sono domande da calciatori, ha vinto il rugby e lo spirito che ha fatto resistere i giocatori sotto il sole di luglio a giocare fino a tarda sera. 

I più calorosi complimenti a tutti dal Presidente della Volsci Rugby Sora, Francesco Fava che ha preannunciato l'organizzazione di 2 tappe di Rugby 7 per il prossimo anno: di nuovo Broccostella e di sicuro un maxitorneo sul nostro campo Trecce di Sora.

Guardate le foto e se siete collegati con gmail cliccate +1 , non fa male :)


 
Top