10anni

 





Tra calciatori e giocatori di rugby, le italiane preferiscono i più prestanti e muscolosi giocatori di palla ovale

Ad indagare sulla questione il sito Gleeden, cha ha condotto un sondaggio intervistando le donne del Belpaese. I risultati? Quasi l'80% di loro, per una notte infuocata preferirebbe un aitante rugbista. Il 63% delle intervistate dichiara di essere attratte dai giocatori di rugby perchè uomini che ispirano sicurezza, forse grazie ai possenti bicipiti, favoriti dal 36% delle ammiratrici. Nella domanda scottante su, quale fosse la parte del corpo preferita, oltre ai bicipiti spiccano  nelle preferenze il fondoschiena (22% delle preferenze) e le cosce (22%).


Nella foto in alto, Mirco Bergamasco giocatore della Nazionale Italiana e rugbista più desiderato dalle italiane, che con il suo ricciolo biondo ha di poco preceduto nella classifica il capitano della Nazionale Sergio Parisse e Gonzalo Canale.

C'è da dire che se si cerca nelle realtà locali, in cui il rugbysta non professionista, magari può avere un "filino" di panzetta e non tutti i muscoli così tonici, di sicuro si farà un po'  difficoltà a trovare l'icona erotica, ma per quanto riguarda lo spirito mascolino le braccia forti ... in abbondanza.




L'ultimo dato da tenere in considerazione fa stare tranquille le donne dei rugbysti: il 97% delle donne intervistate ha affermato che, sognare di tradire il proprio partner con un rugbysta non equivale a tradire veramente.

Voi che ne pensate?
fonte:dilei.it





 
Top