10anni

 

Volsci Rugby Sora 3 Fabraternum Ceccano 10

Calcisticamente parlando saprei trovare almeno 10 o 15 buone scuse per dire che si , noi abbiamo perso ma l'arbitro , le scelte , il campo , i colori della maglia etc etc , e questo sarebbe utilissimo se conducessi un programma televisivo sul rugby stile" il processo di Biscardi".
Nel rugby è diverso , hanno vinto perchè hanno segnato di più .
La partita è stata abbastanza tirata , il primo tempo i Volsci hanno provato subito ad andare a conquistare i 5 punti ma le penetrazioni sono state poco efficaci e nel primo tempo il punteggio era fissato sul 10 a 0 per gli ospiti . Nel secondo tempo molti più sprazzi di vivacità nei padroni di casa , ma complice la poca lucidità si è riuscito ad accorciare le distanze solo con un calcio piazzato .A dire la verità in meta ci si era arrivati proprio a limite tra l'area di meta e la touche ma non disponendo di TMO ci affidiamo al buon operato dell'arbitro e del guardalinee.
Gli animi dichiaratamente caldi tra le due compagini della provincia di Frosinone , sono stati focalizzati sul buon esito del match e possiamo dire che i giovani rugbysti hanno dato vita ad un bel pomeriggio di rugby con un discreto numero di appassionati sugli spalti nonostante il tempo non fosse dei migliori.


Gli altri risultati:
Formia 6 Garibaldina Aprilia 3 ( 4-1)
Neroniana Anzio 18 All Reds 5 ( 4-0)
Compagine Equa 35 Cisterna 18 (5-0)



La Classifica quindi dovrebbe essere
Neroniana 24
Fabraternum 24
All Reds 21
Frascati 21
Volsci Sora 18
Compagine Equa 17
Garibaldina 12
Formia 6
Cisterna 3-
 
Top