Subisce un arresto la serie positiva della Valcomino che non riesce ad avere la meglio contro una squadra avversaria più organizzata e più compatta. Agli impianti sportivi di Alvito infatti si sono viste due squadre nettamente diverse , una la Valcomino con diverse assenze importanti che non avrebbero cambiato notevolmente il risultato ma avrebbero dato un assetto diverso alla squadra ; dall'altra parte c'era il Villa Pamphili squadra veloce , gioco semplice e pulito , trasmissione veloce dell'ovale .Nel rugby come in tutti gli sport e come nella vita si vince e si perde l'importante e fare tesoro degli insegnamenti di ogni singolo momento senza mai perdere la testa .
Allenamenti Martedì ore 20:00 il terreno del campo Trecce di Sora ci aspetta per provare e riprovare gli schemi di touche che non hanno funzionato , i placcaggi ancora poco efficaci per prepararci al meglio contro la prossima avversaria ( Domenica prossima TOLFA- Valcomino) .
Formazione :
Cortina, Salvi ( Paolisso),Vallucci,Di Folco, Paesano( Martini) , Colarossi, Cirelli , Mattei, Vitale, Tedeschi, Sardellitti ( Conte) , Tomassi ,Cordazzu ,La Posta ( Martini) ,Sirchia .
Un grosso in bocca al Lupo a Lapo e auguri di pronta guarigione.
Home
»
»Unlabelled
» Valcomino 3 Villa Pamphili 43