10anni

 


E' il momento delle giovanili: 

Sabato 13/12/2015  i mini Volsci U14 andranno ad Anzio, domenica la U10 e U8 a Ceccano.

La prima squadra? Riposo

Domenica scorsa grande prova di carattere del Volsci Rugby Sora che riesce a rimontare e ad acciuffare la vittoria su un campo ostico e nervoso.
Da una situazione iniziale di pari posizione in classifica, nessuno dei due avversari aveva voglia di mollare anche solo un centimetro. Animi caldi è dir poco, fin dai primi minuti gli spiriti bollenti hanno costretto l'arbitro a tirar fuori i cartellini per cercare di evitare che il gioco degenerasse. 

Ne fanno le spese sia i padroni di casa che gli ospiti sorani, che subiscono 2 mete nel primo tempo ed alcuni calci di punizione che fortunatamente non vengono messi a segno. Sul punteggio di 10-0 il clima non si paca, il gioco diventa più duro sui punti di incontro tanto che D'angelo subisce un grave placcaggio al collo che lo costringe ad uscire dal campo.

L'arbitro dopo l'ennesimo bisticcio animato mette tutti a tacere con 2 cartellini rossi, uno per parte costringendo tutti a pensare al gioco più che ad imporre le proprie visioni. Ed è qui che la Banca Popolare del Frusinate Volsci Rugby Sora a 20 minuti dalla fine si risveglia e inizia a giocare. In men che non si dica si organizzano i giochi, il pallone viene spostato più velocemente, e via con una meta ad opera di Vano con Vallucci che trasforma, sia accorciano le distanze sul 10-7. Il tempo scorre e di nuovo la Volsci imbastisce una nuova azione che porta la squadra ad attaccare in area di meta, dopo vari tentativi è Mattei che firma il risultato con spinta massiccia di tutta la squadra.
Punteggio finale
Frascati Rugby 10 Volsci Rugby Sora 12

Prossima Partita : DOMENICA 21/12/2014
VOLSCI RUGBY SORA - FORMIA RUGBY 

Tutta la Volsci Rugby Sora si stringe in abbraccio a Lorenzo Tullio, e dedica la vittoria della partita a Pasqualino D'Angelo che proprio in questi momenti sta subendo un'operazione alla clavicola sinistra.

FORZA VOLSCI RUGBY SORA è il grido che si innalzava dal campo di Frascati al termine di una gara combattutissima, ed è il grido che rimbomba nei nostri cuori in ogni momento di difficoltà. 
 
Top