La scelta di Mister Massari di tornare a Colleferro ha lasciato vuota una posizione fondamentale nelle fila della Volsci Rugby, con quale spirito accogli la sfida di guidare questa squadra nella stagione 2010 - 2011?
Damiano Massari è stato fondamentale per la crescita di questa squadra, è riuscito plasmare dei buoni giocatori in poco tempo. Comprendo la sua scelta di tornare da vincente nella sua città natale e gli faccio i miei migliori auguri. sono molto legato a lui non ringrazio per i suoi insegnamenti. Per quanto mi riguarda accolgo questa sfida con molto entusiasmo, perché conosco il valore di questo gruppo e sono sicuro che nonostante le assenze, continueranno ad ottenere nuovi risultati positivi.
Ragazzi di livello superiore che l'anno scorso hanno dato una grossa mano a questa squadra, hanno deciso di intraprendere altre strade, anche alcuni giocatori della Volsci sono andati a fare esperienza altrove, è così fondamentale il livello dei giocatori oppure la forte carica del gruppo può sopperire e risultare vincente?
Come detto le assenze di giocatori di qualità (a cui faccio i miei migliori auguri e le nuove esperienze) si avvertiranno sicuramente. Ma niente è più importante in questo sport che l'unione e la forza del gruppo. raramente mi è capitato di far parte di una squadra così compatta così affiatata. Sarà questa la base da cui partire.
Quale formula utilizzerà di quest'anno?
Articolo di V.V.