10anni

 


Dalle 19:00 in poi si sono alternate diverse squadre di giocatori e aspiranti giocatori di rugby. Ad aprire i giochi sono stati i nostri " piccoli ma per il momento" che si sono sfidati in diverse partite arbitrate dall' allenatore Mister Zitelli. La squadra dei GALBANOV gialloneri si è aggiudicati la 3 edizione del Beach rugby a Sora che ogni anno cambia nome ma la sostanza è la stessa :si gioca a rugby , sulla sabbia e ci si diverte tanto. A pari merito" per mancanza di prove" l'Amatori Rugby FORMIA e la VALCOMINO RUGBY organizzatrice della serata.
La squadra degli abruzzesi era composta da: GIORGIO GUANCIALE , MARI PIETRO , MATTEO REA , TACCONE FRANCESCO , LUCA ANGELO , DIEGO COLETTA , DEL ROSCIO , ANDREA ( di uno sappiamo il nome dell'altro il cognome ma va bene così)
L'Amatori Rugby Formia schierava in campo: Capodiferro Luigi , Noviello Mario , Di Principe Andrea , Treglia Giampaolo , Savore Francesco, Antonio Baiano , Candelora Roberto e Capodiferro Cosimo .
Per la Valcomino sono intervenuti un po' tutti che scrivo quì per soprannome nickname o altro di identificativo: Suorgermana , Cadoni, Bellisario , Pierluigi, Lapò ,Nico, Claudio , Gareth , Diego , Bigfoot , Sandrone , hop hop , Altobelli Federico , Fava , Giacomo , Vitale e Gigi e mi scuso se ho saltato sicuramente qualcuno.
VALCOMINO JUNIOR : Massimiliano Tomei , Valerio Roia , Alex Sarra , Andrea La POsta , Edoardo Murgano ,Lorenzo Faiola , Matteo Biganzoli ,Manel e Andrea Alviani , Mirco Alviani , Mirco.
Ospite del beach rugby Tonino Carotone ( me cago en el amor ) che visto che stava lì ha fatto anche un concertino per il Boario Village ( o il contrario ).


Prossimamente nel giro di qualche giorno la galleria fotografica .
 
Top