10anni

 

4 Aprile 2004 .Un gruppo di giovani si raduna su un campo di calcio .Il pallone non è tondo : è OVALE .E' forse il primo pallone da rugby comprato nella storia della provincia di Frosinone tant'è che nemmeno la commessa del negozio sportivo sapeva che fosse da rugby. Rugby questo sconosciuto , sport fatto da omoni brutti e cattivi e facilmente incazzosi che hanno l'unico obiettivo di fare a botte con il pretesto di sfogare gli istinti da uomini delle caverne.Era più o meno questa l'idea che aveva la gente sentendoci dire: stiamo fondando una squadra , ti va di allenarti con noi? Derisi da molti e appoggiati da pochi , ma quei pochi ci hanno messo così tanta passione che ci ha portato ad essere oggi una piccola realtà.
3 anni , 2 campionati , tante partite , poche vittorie, tanto divertimento e un'immensa voglia di crescere e andare avanti insieme a tutti coloro che vorranno saltare su questa nave e remare a favore ,per raggiungere così METE ancora più lontane !
Grazie a tutti.

Venerdì 6 APRILE 2007 per celebrare i "3 anni di avventura " presso il ristorante " MISTER TRAMPS" di Atina alle ore 20:30 si terrà una cena per la squadra ( giocatori e fidanzate o mogli ) e per tutti coloro che vorranno essere dei nostri.

La direzione
 
Top